CHI SIAMO

La carrozzeria/officina Aquila dei F.lli Argentiero veniva avviata nel lontano 1989 grazie alla volontà ed intraprendenza dei fratelli Felice e Giuseppe Argentiero ("Pino") e si è sempre caratterizzata per la qualità dei lavori eseguiti in modo eticamente irreprensibile e nell'esclusivo interesse della clientela.

Inizialmente la carrozzeria/officina operava (con i due fratelli ed un tecnico) in un locale ubicato nel centro storico di Pioltello in Via Mantegna nr. 3.
Nel 2006, la passione lavorativa che ha sempre contraddistinto i due fratelli Argentiero li induceva a dare una svolta alla loro attività avendo realizzato che non avrebbero potuto più esercitare l'attività di "carrozzeria/officina tradizionale" in quanto la tecnica operativa era, negli anni, completamente cambiata.

Felice e Pino, quindi, decidevano di rinnovarsi in modo da eseguire i lavori con attrezzature all'avanguardia da stabilire in locali più ampli garantendo, quindi, alla clientela l'esecuzione di lavori qualitativamente ineccepibili con risparmi di tempo e di costi. I due fratelli, quindi, identificavano ed acquistavano un capannone molto spazioso adatto alle loro esigenze (con uno spazio interno di oltre 750 mq e 400 mq di piazzale esterno) sito in Pioltello, Via Caduti del Lavoro nr. 10.

Nel 2007, avviavano i lavori di predisposizione dei locali e di realizzazione degli impianti e l'11 ottobre 2008, la carrozzeria/officina, finalmente, si trasferiva nei nuovi e più ampli locali assumendo ulteriore personale specializzato (ad oggi operano otto tecnici) ed iniziando a fornire anche il servizio di "gommista".

Carrozzeria aquila e' certificata UNI EN ISO 9001 : 2008

chi siamo